Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica lunedì 23 settembre 2019 ore 14:00

Unione Valdera, ci sono le deleghe

La presidente Cecchini ha nominato la giunta esecutiva. Il vice sarà Alessio Lari, ecco tutte le altre deleghe per i sindaci



PONTEDERA — Nelle scorse ore la neo presidente dell'Unione Valdera ( organismo che raggruppa i Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Pontedera ) Arianna Cecchini ( sindaco di Capannoli ) ha nominato la giunta esecutiva.

Vice sarà il sindaco di Buti Alessio Lari, che si occuperà di assetti e rapporti istituzionali e servizi di prossimità. Le altre deleghe sono per il sindaco di Bientina Dario Carmassi ( politiche sociali e abitative, cultura ), il primo cittadino di Calcinaia Cristiano Alderigi ( politiche energetiche, procedimenti urbanistici ), Mirko Terreni, sindaco di Lari ( bilancio e trasporto pubblico locale ). Il sindaco di Palaia Marco Gherardini si occuperà di attività produttive e turismo, quello di Pontedera Matteo Franconi di politiche di ambito, protezione civile, lavoro, rifiuti e polizia locale.

Cecchini si è tenuta le deleghe alle politiche educative e scolastiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità