Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 06 luglio 2019 ore 10:54

Via ai saldi, è caccia a occasioni e... refrigerio

In Toscana scatta oggi, sabato 6 giugno, la stagione dei saldi estivi. Nei negozi del centro si cercano sconti allettanti e un po' di fresco



PONTEDERA — Si incrementano vendite e giro di affari abbassando i prezzi: è la formula da sempre alla base dei saldi, gli sconti che possono rivelarsi un affare sia per chi compra sia per chi vende. Sconti del 20, 30, 40, 50 e anche 70 per cento su tutto, dai capi di abbigliamento all'elettronica, che spinge famiglie intere a fare il giro dei negozi a caccia dell'occasione giusta, magari attesa da mesi.

La partenza dei saldi estivi in Toscana il 6 luglio è stata criticata da qualcuno perché ritenuta assai in anticipo rispetto al passato. Ma alcuni negozianti la aspettavano in gloria, perché la concorrenza dei negozi online è sempre più agguerrita e i giorni dei saldi sono quelli che possono salvare l'intera stagione.

Oggi, primo giorno di saldi anche a Pontedera, difficile fare previsioni su come andranno i commerci. Certo le famiglie sul corso non mancano, pronte a uscire da un negozio per entrare subito in un altro, a caccia dell'occasione giusta o quantomeno di un po' di refrigerio, considerato il caldo di questi giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola