Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica lunedì 07 gennaio 2019 ore 14:10

"La voglia di apparire fa fare brutte figure"

Matteo Arcenni (FdI - Centrodestra Valdera)

Da Fratelli d'Italia, in replica al Movimento 5 Stelle, precisano che restano nettamente contrari all'Unione Valdera nonostante l'apertura a Macelloni



PONTEDERA — "Ci dispiace dover rispondere alle parole dei 5 stelle e di un loro esponente - scrivono da Fratelli d'Italia di Pontedera -, ma purtroppo la fretta di apparire anche su materie che li hanno visti assenti da sempre lo hanno fatto scivolare su una buccia di banana.

Infatti, come già ribadito nel nostro articolo in merito alle parole di Macelloni, la nostra ostilità all'Unione Valdera è costante e non è frutto degli ultimi giorni, ma di una avversità decennale che ha visto addirittura la Corte dei Conti citare gli interventi dei nostri consiglieri Arcenni e Giobbi nella relazione di accusa alla gestione dei mutui da parte dei Comuni.

Dire che il centro destra è a favore dell'Unione Valdera non è solo falso ma ridicolo. Ridicolo se mai è stato l'impegno del loro movimento nel consiglio dell'Unione che potremmo definire forse ancora meglio come non pervenuto. Purtroppo per loro se esiste una cosa dove il centro destra si è sempre battuto e noi in primis è proprio l'Unione Valdera e la necessità di chiuderla.

Diversa è l'idea di far fare squadra tra i comuni per politiche d'area, cosa che si fa senza Unioni o carrozzoni e infatti nel nostro articolo che alcuni sembrano non aver letto si ribadiva 'completa e immediata disponibilità ad aprire un ragionamento per disegnare un futuro armonioso e florido per la nostra Terra. Senza spese pazze, senza ditte “birichine” e senza creare future poltrone per i Sindaci trombati o disoccupati' ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità