Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 10:00

L'ultimo saluto ad Angiolo

La chiesa di San Donato di Terricciola

Il funerale del pensionato di 68 anni, scomparso nell'incidente della scorsa settimana avvenuto in via Volterrana, sarà celebrato a Terricciola



TERRICCIOLA — Domani, sabato 12 Marzo, si terrà il funerale di Angiolo Parri, l'uomo di 68 anni che, a seguito del tragico incidente avvenuto in via Volterrana tra due auto, ha perso la vita.

La celebrazione, che avverrà alle 15 nella chiesa parrocchiale di Terricciola, sarà dunque l'ultimo saluto al pensionato, morto sul colpo nello scontro.

A ricordarlo, in particolare, è stata la società sportiva Tre Torri Terricciola, per la quale lo stesso Parri ha collaborato per moltissimi anni. "Abbiamo condiviso insieme una passione ed un amore, l’amore per la maglia biancazzurra del Tre Torri - hanno scritto dalla società - abbiamo trascorso almeno 18 anni di di partite di allenamenti e per 32 anni di organizzazione e gestione delle feste paesane. Sei stato un esempio di vita, una grandissima persona ineguagliabile"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità