Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 18:50

Un tempo trafficata, oggi abbandonata e pericolosa

Foto di: Mirko Melai

Il vecchio tratto di strada che portava al ponte alla Navetta ora è per pedoni e ciclisti. Ma gli alberi cadono e c'è poco spazio per transitare



PONTEDERA — Una volta iper trafficata, soprattutto negli orari di punta, come l'uscita delle scuole, oggi abbandonata e in stato di degrado con la natura che sta restringendo, giorno dopo giorno, l'asfalto disponibile per pedoni e ciclisti.

Come ci ha segnalato un lettore, la vecchia strada che porta al ponte alla Navetta da Pontedera in direzione Calcinaia è abbandonata a se stessa, con il rischio che qualche passante incappi in qualche disavventura.

Albero caduto - Sì perché aldilà della forza della natura ciò che ha spinto il nostro lettore a segnalarci la situazione di degrado è un albero, un pino, che è caduto su un lato della strada (“e poteva colpire una centralina elettrica che è lì accanto”).

E' possibile che ci siano altri alberi in stato pericolante, e anche i cartelli che indicano il passaggio pedonale e ciclabile tra poco saranno fuorvianti visto che lo spazio rimasto per passare è di poco pi di un metro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità