Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli giovedì 05 marzo 2015 ore 06:30

​Un weekend dedicato a Carlo Monni

Carlo Monni
Carlo Monni

Il cinema di John Snellinberg, il teatro comico di Guascone Teatro e una mostra da venerdì a sabato al teatro Verdi di Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — Omaggio alla figura dell’attore toscano Carlo Monni al Teatro Verdi per il cartellone del Teatro Liquido.Tra una pagina di cinema, uno spettacolo teatrale e l’inaugurazione di una mostra che celebra i 25 anni di vita di Guascone Teatro.

Si parte giovedì 5 marzo alle 21,30 con John Snellinberg che presenta il film Sogni di Gloria, dove è contenuta l’ultima apparizione cinematografica del grande Carlo Monni.

Nella stessa serata verrà inaugurata la mostra che celebra i 25 anni di vita di Guascone Teatro, dove Monni è stato sempre di casa.

Sabato 7 marzo alle 21,30, teatro comico con la compagnia che mette in scena Zona Torrida di Donato Sannini e Daniele Costantini, interpretato, oltre che da Adelaide Vitolo anche da Andrea Kaermmerle e Riccardo Goretti che vestono quei panni che furono di Carlo Monni e Donato Sannini. Nello spettacolo comico e sagace si parla di due uomini che non credono in loro stessi, che non riescono ad adattarsi e a comunicare con il mondo moderno. Donne e politica i loro bersagli prediletti. Un fiume di risate e battute con la complicità di un linguaggio coloritissimo.

La mostra contiene 25 anni di foto, ricordi, follie, avventure, sogni, ma anche problemi e amici che non ci sono più.

Dalle 19 al Bar del Teatro, degustazione con i vini della cantina Castelvecchio di Terricciola: Le Balze, Il tocco, Il Picchio accompagnati da deliziose leccornie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità