Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 18:45

Una bella storia d'amore e poi la cittadinanza

Marco, calcinaiolo, e Fior Daliza, dominicana, si sono sposati nel 2012 e ora risiedono nel territorio comunale. La cerimonia col sindaco Ciampi



CALCINAIA — Una bellissima storia d’amore transoceanica che si è felicemente conclusa con la cittadinanza che il sindaco Lucia Ciampi, ha conferito a Fior Daliza Mota, dominicana di nascita ma ormai calcinaiola a tutti gli effetti.

Bizzarra, ma molto romantica, la serie di eventi che ha portato Marco e Fior Daliza a incontrarsi. Valter fratello di Marco, ha infatti conosciuto nel 2003 Lucrecia, sorella di Fior Daliza. Una relazione che si è felicemente conclusa con il matrimonio dei due.

Marco su invito di Valter e Lucrecia ha poi affrontato, da solo, un viaggio che lo ha portato a scoprire la Repubblicana Dominicana. Durante questa visita ha conosciuto la famiglia di Lucrecia e si è innamorato della sorella, Fior Daliza appunto con cui poi ha deciso di venire a vivere in Italia.

Marco e Fior Daliza si sono sposati a Calcinaia nel 2012 e adesso risiedono nel nostro territorio comunale. Anche il loro figlio ora sarà a tutti gli effetti un cittadino italiano.

Da parte del sindaco e dell’amministrazione calcinaiola le più sincere felicitazioni a questa coppia molto simpatica e affiatata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola