Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 15:14

Pacchetto scuola, ecco le graduatorie provvisorie

Contributi da 180 a 300 euro per gli alunni delle scuole di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera



VALDERA — L'Unione Valdera ha approvato e pubblicato sul proprio sito www.unione.valdera.pi.it la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi inerenti il diritto allo studio -“Pacchetto scuola”- per l'anno scolastico 2019/20.

Le domande pervenute sono n. 744, quelle ammesse 722.

Tra le 22 istanze non accolte, 13 presentavano soltanto errori materiali che ne impedivano l’acquisizione dal sistema informatico; sono state quindi recuperate attraverso una riproposizione della domanda da parte degli interessati.

Nel rispetto del regolamento europeo n. 679/2016 "Regolamento generale sulla protezione dei dati”, la graduatoria non riporta le generalità dei beneficiari, ma soltanto il numero progressivo della domanda, il comune di residenza e l'esito dell’istruttoria. Come previsto dal bando, una comunicazione scritta sarà inviata soltanto agli esclusi, mentre gli ammessi saranno informati tramite sms.

Entro il giorno 20 giugno è possibile presentare ricorso avverso le risultanze della predetta graduatoria, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito dell'Unione Valdera. La graduatoria medesima potrebbe quindi subire delle modifiche a seguito di eventuali ricorsi presentati nonché per effetto degli accertamenti d’ufficio rispetto alle condizioni e situazioni autodichiarate dagli utenti.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 25 giugno 2019. L'importo del contributo erogato andrà da un minino di 180 ad un massimo di 300 euro, entro il limite delle risorse messe a disposizione dalla Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca