Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 15:18

Rissa a suon di bottigliate in testa

I carabinieri sono intervenuti di fronte a un bar dove nella notte tra sabato e domenica due persone sono venute alle mani, ferendone anche una terza



VICOPISANO — A Uliveto Terme, in via Cristoforo Colombo, i carabinieri sono intervenuti  nella notte tra sabato e domenica verso le 1,40 dopo che si era verificata una rissa. I fatti si sono svolti in un piazzale davanti un bar.

I militari hanno spiegato che due persone sono venute alle mani per motivi che l'uomo rimasto poi ferito non ha voluto rivelare.

Quest'ultimo si è beccato una bottigliata in testa da un altro uomo, probabilmente di San Giuliano Terme. Ha riportato ferite e un trauma cranico non commotivo, con prognosi di sette giorni.

Stessa diagnosi e stesse conseguenze per una terza persona, intervenuta per calmare i due e che invece ha preso a sua volta una bottigliata in testa.

Il primo ferito ha spiegato ai carabinieri che aveva già avuto una discussione con l'altro uomo alcune settimane fa ma per adesso non ha ancora sporto denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità