Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli mercoledì 17 luglio 2013 ore 15:15

"Utopia del Buongusto" arriva a Palaia



Questa sera va in scena lo spettacolo “Per scoprire se l’amore esiste o no” con gli attori del Teatro del Sole e del progetto “Mud-salute mentale e comunità” Palaia – Esiste o no l’amore? A questa domanda risponde il festival “Utopia del Buongusto” che presenta la prima assoluta di “Indagini d’Amore”. Il nuovo spettacolo del Teatro del Sole, in programma giovedì 18 luglio alle 21 e 30 all’azienda agricola Colline Verdi di Partino. Da Adamo ed Eva ai giorni nostri, fra cinici e innamorati, materialisti o eterei il regista Andrea Kaemmerle porta in scena un buffo e approfondito percorso sui sintomi, le abitudini, i vizi ed i sogni legati all'amore. Lo spettacolo è una produzione del Teatro del Sole, un gruppo di attori che lavora all’interno del progetto “Mud-salute mentale e comunità”, iniziativa di agricoltura sociale che l'azienda Colline Verdi porta avanti da diversi anni in collaborazione con l'Usl 5, la Società della Salute e l'Unione Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità