Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 14:45

Elezioni, a Montecalvoli i più disciplinati: vota il 70%



Chiuse le urne a Santa Maria a Monte. Maggiore affluenza a Montecalvoli e nel capoluogo Santa Maria a Monte – Alla chiusura dei seggi elettorali di Santa Maria a Monte si sono contati in totale 6391 votanti, il 61,15% degli aventi diritto di voto. La sezione che ha registrato maggiore affluenza è stata la numero 4, nella frazione di Montecalvoli con 625 votanti degli 885 aventi diritto, il 70,62%. Di poco inferiore anche l’affluenza ai seggi del capoluogo: in particolare alla sezione numero 3 è stata registrata la percentuale del 69,63%, circa 626 elettori degli 899 iscritti. Nelle altre due sezioni del capoluogo si è invece registrata un’affluenza di poco superiore al 57%. Pur essendo una piccola frazione, anche Cerretti ha visto recarsi alle urne molti elettori. Alla sezione principale, la numero 10, si è arrivati al 67,82% degli iscritti. Fanalino di coda il seggio della località Tavolaia dove, dei 140 cittadini aventi diritto, ha votato solo il 42,14%.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca