Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 19:00

Otto feriti nello scontro tra due auto

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. I feriti, soccorsi dal 118, sono stati trasportati negli ospedali di Pontedera e Pisa



CALCINAIA — E' di otto feriti il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 30 Aprile sulla Tosco Romagnola a Calcinaia.

Lo scontro, la cui dinamica è in via di ricostruzione, ha coinvolto 2 auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica di Pontedera e altre ambulanze della zona. Le 8 persone coinvolte hanno riportato lievi ferite e sono state trasportate in codice verde nei pronto soccorso di Pontedera e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità