Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 20 luglio 2013 ore 13:05

Santa Maria a Monte, al via i lavori sulle strade



Dal 22 luglio al 9 agosto operai a lavoro su via Costa, via Usciana e via Francesca Santa Maria a Monte – Partono i lavori alla viabilità stradale istituiti dalla nuova amministrazione comunale sotto la guida del sindaco Ilaria Parrella. Dal 22 luglio al 9 agosto verrà istituito il senso unico alternato su un tratto della strada provinciale Francesca, da via delle Colombaie alla rotatoria che porta a Castelfranco e Ponticelli. Per consentire lo svolgimento dei lavori il traffico proveniente da Ponticelli e diretto a Castelfranco sarà deviato su via Colombaie. Sempre sulla via Francesca, in direzione Castelfranco, sarà operato un restringimento della carreggiata. Gli interventi di manutenzione interesseranno anche le tubazioni, con il ripristino dei tappeti di usura su via Costa, via Usciana e via Francesca. Sulle strade verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri o dall’impianto semaforico mobile. Gli operai del Comune saranno impegnati sulle strade nell’orario 11 e 45, 14 e 15. La fine del senso unico alternato è previsto entro le 17 e 45 di ogni giorno lavorativo fino alle 8 e 45 del giorno successivo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni