Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca lunedì 21 ottobre 2013 ore 16:05

Spacciava in piazza, arrestato 19enne



I carabinieri nella sua abitazione hanno trovato anche una bilancia di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi Buti - Girava per la piazza principale del paese con in tasca 27 dosi di hashish, e probabilmente sarebbe stato pronto per spacciarle, ma il suo comportamento e sopratutto il fatto che a tarda notte tra domenica e lunedì girasse per il paese di Buti, ha insospettito una pattuglia dei carabinieri. Protagonista della vicenda un giovane 19enne residente in zona. I militari infatti lo hanno fermato e dopo avergli chiesto i documenti hanno visto che il ragazzo si stava innervosendo. A quel punto i militari hanno iniziato a interrogarlo su cosa stesse facendo e alle fine hanno deciso di perquisirlo, il suo comportamento infatti era risultato al quanto strano. Nelle sue tasche i militari hanno trovato 27 dosi di stupefacente, hashish pronte per essere spacciate. Il giovane fino a ora incensurato è stato tratto in arresto e sarà processato per direttissima, visto che i militari hanno perquisito anche la sua abitazione, dove hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente da immettere sul mercato della Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni