Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 16:25

Ubriaco al volante finisce fuori strada

Foto di repertorio

Dopo i rilievi e gli accertamenti sanitari per la persona alla guida, finita al pronto soccorso, sono scattate denuncia e ritiro della patente



PONTEDERA — Finisce fuori strada mentre era alla guida di un'auto, dovrà rispondere per guida sotto l'influenza di alcool.

E' accaduto in Vadera, dove un guidatore è stato denunciato dopo l'incidente, avvenuto qualche sera prima. I carabinieri, intervenuti in suo soccorso, lo hanno affidato ai sanitari del 118 per il trasporto all'ospedale di Pontedera.

Dopo i rilievi i militari hanno chiesto ai sanitari di procedere agli accertamenti tossicologici sul guidatore, risultato positivo all’assunzione di alcol con un valore di 2,23. Risultato che gli è costato anche il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità