Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 09:00

Bhalobasa, a cena per l'orfanotrofio

Il ricavato della cena, che vede sempre centinaia di persone presenti, servirà a comprare dei letti per l'istituto di Chandannagar, in India



CASCIANA TERME LARI — Il ricavato della cena annuale di solidarietà organizzata dall’Associazione Bhalobasa Onlus di Perignano per sabato 6 giugno, alle 20,30, sarà destinato all'acquisto di letti per l'orfanotrofio di Chandannagar.

Un appuntamento annuale che vede sempre tanti iscritti e che torna sempre più attesa.

Si cenerà all’interno della festa dell’Unità di Lavaiano che concederà all’Associazione, per una sera, il proprio spazio ristorante.

E’ stato Padre Orson Wells, parroco a Chandannagar che durante gli ultimi viaggi solidali, ha messo alla luce le realtà di questo sfortunato popolo e di questi bambini malnutriti e senza istruzione, e ha fatto sì che nascesse la collaborazione con l’Associazione Bhalobasa di Perignano.

Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi, inclusi gli studenti universitari. I bambini fino a 6 anni non pagheranno.

Per informazioni e per prenotare è possibile scrivere una mail a segreteria@bhalobasa.it o telefonare allo 0587/616143 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20, entro il 3 giugno.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca