Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 11:28

Quattro giorni all'insegna dello street food

Prima edizione per la rassegna dedicata alla cucina itinerante con 10 food truck da tutta Italia, musica e spettacoli



BIENTINA — Conto alla rovescia per la prima edizione di Bientina street food, in programma da giovedì 11 a domenica 14 Maggio in piazza Vittorio Emanuele II con 10 food truck (due dei quali gluten free) provenienti da tutta Italia, musica e spettacoli.

La quattro giorni è organizzata da Food Festival e Centro Commerciale Naturale I Love Bientina, con il patrocinio del Comune e il contributo di Confesercenti Toscana Nord. La rassegna si svolgerà il giovedì e il venerdì dalle 18, mentre il sabato e la domenica i food truck saranno aperti anche a pranzo, a partire dalle 12. Sarà, come sottolinea il vicesindaco Alessandro Cai, "Il primo evento di una lunga serie che caratterizzerà l’Estate Bientinese 2023" .

"Il nostro paese - commenta il vicesindaco con delega a commercio- ha la fortuna non solo di avere molte attività commerciali, ma anche dei commercianti attivi e con grande spirito d’iniziativa. Come amministrazione, vogliamo sostenere questo dinamismo che porta Bientina ad essere sempre più viva, colorata ed attrattiva”.

“Abbiamo lavorato con grande impegno per offrire alla nostra comunità una rassegna curata nei minimi dettagli - aggiunge la presidente del Ccn I love Bientina Eleonora Del Carratore - ma soprattutto, per creare un evento che fosse adatto per tutte le fasce d’età. Oltre all’ottimo cibo, il venerdì e il sabato avremo momenti di intrattenimento musicale, mentre il sabato e la domenica ci saranno anche spettacoli per bambini: sarà anche un’ottima occasione per festeggiare la Festa della Mamma”.

In rappresentanza di Confesercenti, anche Claudio Del Sarto ha espresso soddisfazione per l'iniziativa: "Per noi è un piacere collaborare con I Love Bientina e con il Comune. Bientina è una realtà viva sia dal punto di vista commerciale che a livello di iniziative. Il Centro Commerciale Naturale è infatti uno dei più attivi della zona ed i commercianti bientinesi sono sempre più uniti enumerosi. Bientina Street Food sarà sicuramente uno dei tanti eventi riusciti sul territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità