Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità mercoledì 29 marzo 2023 ore 18:45

Arriva il cibo da strada in piazza Garibaldi

La presentazione dell'iniziativa

Quattro giorni tra le specialità enogastronomiche di tutta Italia con 13 furgoncini, con un occhio anche all'artigianato e ai più piccoli



PONTEDERA — Il primo evento del 2023 per il commercio pontederese sbarca in piazza Garibaldi e porta lo street food tutto italiano in centro grazie a Confesercenti Toscana nord e al patrocinio del Comune di Pontedera.

Si tratta infatti di "Cibo da strada", che da domani, giovedì 30 Marzo, e fino al 2 Aprile, riempirà piazza dei pini di furgoncini del cibo da asporto 100% made in Italy, come assicurato da Confesercenti.

Oltre al cibo, comunque, al quale saranno dedicati 13 furgoncini, ci sarà anche un'area dedicata all'artigianato di qualità e un altro, ulteriore spazio dedicato ai più piccoli e al divertimento.

Diversamente dal solito, inoltre, la scelta è ricaduta proprio su piazza Garibaldi, anziché su piazza Martiri della libertà: come spiegato dall'amministrazione comunale, la scelta è dettata dal voler evitare complicazioni sulla viabilità che, giocoforza, l'uso del piazzone avrebbe comportato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica