Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 10 febbraio 2023 ore 08:30

Confesercenti e Comune per un 2023 di rilancio

L'incontro in Comune

Incontro a Palazzo Stefanelli tra sindaco, vicesindaco e l'associazione: "Notte bianca? Se n'è parlato, ma per il momento non ci sono certezze"



PONTEDERA — Giornate di incontri tra Comune e commercianti: dopo la riunione con Confcommercio, infatti, il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli hanno ricevuto a Palazzo Stefanelli anche Confesercenti. E, nello specifico, il coordinatore Valdera e Cuoio Claudio Del Sarto e la presidente di Pontedera Valentina Aurilio.

L'obiettivo è quello di dare inizio all'organizzazione per le iniziative del 2023 per vivacizzare il commercio e definire il calendario di eventi che, per il momento, ha come punto fisso soltanto il 14 Ottobre, con la nuova edizione di Pontedera Cosplay.

"Avevamo richiesto un incontro con l’amministrazione già a fine anno - ha spiegato Del Sarto - per sviluppare tutta la programmazione in tempi utili. Per quanto ci riguarda, abbiamo sempre detto che nel 2023 avremmo dovuto ripartire in pieno, senza restrizioni o altre limitazioni. È stato un incontro preliminare ma comunque positivo, nel quale è emerso che punteremo anche su eventi di Confesercenti, i quali dovranno basarsi più sulla qualità, che sulla quantità".

Ancora nessuna certezza, dunque, sulla organizzazione della Notte Bianca. "Se ne è parlato - ha concluso - per noi e per il nostro bacino di associati è un evento che dev'essere fatto, ma per adesso non ci sono certezze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità