Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 15:00

Confcommercio in Comune per un 2023 di eventi

L'incontro in Comune tra Confcommercio e amministrazione

Incontro a Palazzo Stefanelli tra l'associazione, il sindaco Franconi e il vice Puccinelli per dare inizio alla programmazione del nuovo anno



PONTEDERA — "Il 2023 dovrà essere l'anno della ripartenza per imprese e negozi". Parola di Mickey Condelli, presidente di Pontedera per Confcommercio che, insieme ad altri rappresentanti dell'associazione, ha incontrato il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli per impostare il percorso di iniziative ed eventi della città.

"Abbiamo alle spalle gli anni difficili della pandemia - ha spiegato Condelli - da qui la necessità di un confronto tempestivo con i vertici dell'amministrazione comunale, al fine di coordinare insieme eventi e iniziative dell'anno in corso. Apprezziamo la disponibilità di sindaco e vicesindaco e registriamo con soddisfazione una comune volontà di collaborazione per il bene della città".

"Un grazie al sindaco Franconi e al vice Pucccinelli - ha aggiunto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - incontri come questi sono importanti per confrontare idee, proposte, progetti. Più facciamo squadra e maggiori saranno i benefici per il commercio".

"Pontedera è una realtà importantissima della nostra Provincia, sulla quale come associazione vogliamo continuare ad investire ancora di più e meglio - ha concluso - poter contare sul supporto di un'amministrazione comunale che ha a cuore i temi del commercio, della qualità, dell'accoglienza e della collaborazione reciproca, è una premessa importante per fare tutti un buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica