Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I lampi nell'occhio dell'uragano Melissa che minaccia la Giamaica: le immagini dal satellite
I lampi nell'occhio dell'uragano Melissa che minaccia la Giamaica: le immagini dal satellite

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 15:00

Confcommercio in Comune per un 2023 di eventi

L'incontro in Comune tra Confcommercio e amministrazione

Incontro a Palazzo Stefanelli tra l'associazione, il sindaco Franconi e il vice Puccinelli per dare inizio alla programmazione del nuovo anno



PONTEDERA — "Il 2023 dovrà essere l'anno della ripartenza per imprese e negozi". Parola di Mickey Condelli, presidente di Pontedera per Confcommercio che, insieme ad altri rappresentanti dell'associazione, ha incontrato il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli per impostare il percorso di iniziative ed eventi della città.

"Abbiamo alle spalle gli anni difficili della pandemia - ha spiegato Condelli - da qui la necessità di un confronto tempestivo con i vertici dell'amministrazione comunale, al fine di coordinare insieme eventi e iniziative dell'anno in corso. Apprezziamo la disponibilità di sindaco e vicesindaco e registriamo con soddisfazione una comune volontà di collaborazione per il bene della città".

"Un grazie al sindaco Franconi e al vice Pucccinelli - ha aggiunto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - incontri come questi sono importanti per confrontare idee, proposte, progetti. Più facciamo squadra e maggiori saranno i benefici per il commercio".

"Pontedera è una realtà importantissima della nostra Provincia, sulla quale come associazione vogliamo continuare ad investire ancora di più e meglio - ha concluso - poter contare sul supporto di un'amministrazione comunale che ha a cuore i temi del commercio, della qualità, dell'accoglienza e della collaborazione reciproca, è una premessa importante per fare tutti un buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca