Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 07:30

Altro incarico in FederModa per Lorenzo Nuti

Lorenzo Nuti (a destra) e il presidente di FederModa Felloni

Il giovane imprenditore pontederese è stato eletto presidente del Gruppo dei giovani imprenditori della moda in Italia: "Una grande soddisfazione"



PONTEDERA — Una scalata inarrestabile quella di Lorenzo Nuti, giovane imprenditore pontederese che, dopo essere entrato a far parte della Giunta nazionale di FederModa, è stato eletto presidente del Gruppo dei giovani imprenditori della stessa federazione.

Nuti, 28 anni, è il titolare dello storico negozio "Enzo Abbigliamenti" di via Primo Maggio, già presidente di FederModa Confcommercio Pisa e vicepresidente di Confcommercio Pontedera.

"È davvero un'importante soddisfazione personale e professionale - ha dichiarato - ringrazio il presidente nazionale Giulio Felloni e l'intero Consiglio per la fiducia nei miei confronti, che cercherò di ripagare lavorando duro insieme a una squadra composta da 7 imprenditori e rappresentativa dell'intero territorio nazionale, con 170mila negozi rappresentati".

"Il primo e ambizioso obiettivo sarà quello di riportare i clienti all'interno dei negozi, anche attraverso i nuovi canali messi a disposizione dalla digitalizzazione - ha aggiunto - sono convinto che l'innovazione tecnologica possa rappresentare una preziosa risorsa per le nostre attività".

A Nuti sono arrivati anche gli auguri per il nuovo incarico da Stefano Maestri Accesi e Federico Pieragnoli, rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio Provincia di Pisa. "A un anno esatto dalla sua elezione a presidente provinciale e dopo il suo ingresso nei vertici nazionali di FederModa, Lorenzo continua a raggiungere risultati che ci riempiono di soddisfazione - hanno affermato - il nuovo incarico premia le qualità indiscusse del nostro giovane presidente ed è una conferma della considerazione che la Confcommercio pisana riscuote a livello nazionale".

"Le incognite per il futuro purtroppo sono molte, a partire dai costi proibitivi delle bollette, per le quali paghiamo cifre tra le più alte in Europa - ha concluso Nuti - ma anche per il cambiamento climatico, che sta stravolgendo le abitudini dei consumatori e l'orientamento agli acquisti, ma sono pronto a mettermi in gioco e ad affrontare queste sfide".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità