Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 12:00

Lorenzo Nuti nel Consiglio nazionale di FederModa

Nuti (primo a sinistra) insieme al Consiglio direttivo nazionale FederModa

L'imprenditore pontederese del negozio di abbigliamento Enzo è stato eletto a livello nazionale: "Proseguo con il percorso già intrapreso"



PONTEDERA — Nel Consiglio direttivo nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio c'è anche un pezzo di Pontedera. Lorenzo Nuti, giovane imprenditore dello storico negozio di abbigliamento Enzo, è stato infatti eletto nel gruppo dirigente dell'organizzazione di rappresentanza del dettaglio e ingrosso dei settori moda, abbigliamento, calzature, tessile, pelletterie, accessori e articoli sportivi.

"Ringrazio i colleghi di FederModa e Confcommercio per la fiducia, affronterò questo incarico con entusiasmo e disponibilità per proseguire il percorso già intrapreso a livello provinciale - ha detto -insieme al presidente Felloni e agli altri consiglieri ci impegneremo per il rilancio dei 30mila negozi del settore che rappresentiamo, imprese che costituiscono un modello di commercio positivo, accogliente e di qualità, a garanzia della fiducia e affidabilità che la clientela ci riconosce".

"I migliori complimenti a Lorenzo per questo risultato - ha detto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - siamo sicuri che la sua elezione contribuirà a rendere ancora più forte e autorevole la voce delle imprese del settore moda, abbigliamento e calzature, un comparto che nel 2019 contava quasi 115mila imprese attive e oltre 85mila unità locali in Italia, e che principalmente a causa della pandemia e del perdurante calo dei consumi in due anni ha perso più di 15mila punti vendita e più di 30mila addetti".

Insieme a Nuti, dalla Toscana, entrano nel Consiglio nazionale il presidente regionale FederModa e presidente FederModa Confcommercio Arezzo Paolo Mantovani e il presidente FederModa Confcommercio Pistoia e Prato Sergio Tricomi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex insegnante di lettere in pensione, da qualche anno era parte attiva dell'associazione Non più sola. Il ricordo commosso della "Pacinotti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Barbara Grazzini Ved. Dionisi

Martedì 29 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità