Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 08:45
L'Antica Farmacia è nella Guida Michelin

Traguardo storico per il ristorante di Palaia, che sarà inserito nell'edizione cartacea del 2023. Chef Zanobini: "Si realizza un piccolo sogno"
PALAIA — Un ispettore anonimo è entrato nell'Antica Farmacia e, senza farsi scoprire, ha decretato l'ingresso del ristorante dello chef Juri Zanobini nella guida cartacea di Michelin per il 2023. Un bollino di garanzia assoluta per il mangiar bene che, adesso, sarà in bella mostra anche a Palaia, per la gioia, enorme, degli stessi titolari.
"Come faccio a dirvelo? Come faccio ad esprimere tutto quello che provo? Come faccio? Io posso solo mettere questo post che riassume un insieme di emozioni, pensieri, propositi futuri, troppo articolati da spiegare e raccontare - ha scritto lo stesso Zanobini dal profilo dell'Antica Farmacia - si avvera un piccolo sogno. La Guida Michelin Italia ci ha ufficialmente inseriti nella sua bellissima raccolta nazionale dei ristoranti e saremo presenti nell'edizione cartacea 2023, ma stanno già inserendo i nostri dati on line. Ci siamo anche noi!".
Una soddisfazione unica per chi lavora nell'ambito della ristorazione: una sorta di Serie A della cucina. Che, dal 2023, accoglierà anche l'Antica Farmacia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI