Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Attualità giovedì 09 giugno 2022 ore 17:15

Nuti, continua la scalata in FederModa

Lorenzo Nuti

L'imprenditore di Pontedera di Enzo Abbigliamenti, dopo l'elezione nel Consiglio nazionale, arriva nella giunta della federazione della moda italiana



PONTEDERA — Ecco il bis di Lorenzo Nuti. Il giovane imprenditore pontederese dello storico negozio Enzo Abbigliamento, in via Primo Maggio, dopo essere entrato a far parte del Consiglio nazionale di FederModa, adesso è un nuovo componente dell'esecutivo, sempre a livello nazionale.

La FederModa, che rappresenta oltre 30mila punti vendita del settore moda, tessile, abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori e articoli sportivi, accoglie così anche un pezzo di Pontedera nella giunta nazionale dopo il rinnovo delle cariche lo scorso 8 Giugno a Roma.

Scelto come presidente provinciale a Novembre del 2021, adesso Nuti è parte del massimo organo esecutivo della più grande federazione di rappresentanza del sistema moda italiano. Il presidente nazionale Giulio Felloni lo ha inoltre nominato coordinatore nazionale del Gruppo Giovani di Federazione Moda Italia.

"Sento una grande responsabilità per il compito che mi è stato affidato dal presidente, che ringrazio per la fiducia, e dal Consiglio - ha commentato - il compito è arduo, ho molto da imparare, ma posso contare su di una bellissima squadra pronta a realizzare quelle azioni di rilancio di un settore che negli ultimi anni sta affrontando moltissime difficoltà. Il primo appuntamento di ritrovo sarà a Firenze dal 14 al 17 Giugno, in occasione di Pitti Uomo".

"Un grande risultato che premia le qualità indiscusse del nostro giovane presidente e una conferma della considerazione che la Confcommercio pisana riscuote a livello nazionale - ha detto il direttore Federico Pieragnoli - c'è molto lavoro da fare, siamo sicuri che, con l'aiuto di tutti, il presidente Nuti non tradirà le attese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità