Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:30

"Notti di qualità" per un divertimento sicuro

Una serata nel centro di Pontedera (foto di repertorio)

Il progetto per la movida notturna coinvolge anche Confcommercio. Condelli: "I locali della città sono l'antidoto alla mala movida"



PONTEDERA — Si è svolto il primo incontro del progetto "Notti di qualità", dedicato a una migliore gestione del divertimento notturno in città. Al quale, per Confcommercio, hanno partecipato anche il presidente dell'associazione per Pontedera, Mickey Condelli, il responsabile sindacale Alessio Giovarruscio e la referente dei pubblici esercizi Tania Mucci.

"La stragrande maggioranza dei pubblici esercizi di Pontedera lavorano nel rispetto delle regole e in alcuni casi investono tempo e risorse economiche proprie affinché le serate si svolgano nella massima tranquillità - ha spiegato Condelli - i locali di Pontedera, la cui qualità media è decisamente alta, sono il miglior antidoto alla mala movida e al degrado, permettono di vivere e frequentare una città vivace e per questo anche più sicura".

"Chi parla di mala movida a Pontedera sostiene una assurdità - ha aggiunto Giovarruscio - consideriamo sbagliati eventuali interventi che dovessero prevedere ulteriori misure restrittive, provvedimenti che finirebbero per penalizzare i tanti imprenditori che le regole le rispettano, senza aggiungere alcun beneficio alla qualità e vivibilità delle serate".

"Non dimentichiamoci poi gli investimenti di adeguamento degli spazi esterni che i pubblici esercizi della città stanno sostenendo da tempo, nonostante i due terribili anni di pandemia - ha concluso - condividiamo infine la richiesta degli imprenditori di rafforzare i controlli di polizia municipale e forze dell'ordine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex insegnante di lettere in pensione, da qualche anno era parte attiva dell'associazione Non più sola. Il ricordo commosso della "Pacinotti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Baccelli

Martedì 29 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità