Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 13:05

Confcommercio, nuove proposte e stesso presidente

Il nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Pontedera

Il gruppo pontederese dell'associazione dei commercianti riconferma Mickey Condelli alla guida e chiede più parcheggi e iniziative per Pontedera



PONTEDERA — Giovanissimi alla guida, con qualche nuovo innesto. Confcommercio Pontedera ha rinnovato le cariche e ha confermato alla guida il presidente Mickey Condelli, 31 anni e titolare del bar Fantozzi. A fargli da vice, invece, ci sarà un altro giovane, Lorenzo Nuti, 28 anni.

"Sono felice per la fiducia riposta nei miei confronti e pronto ad affrontare con entusiasmo le sfide che ci attendono - ha commentato Condelli - siamo un gruppo affiatato e rinforzato da due nuovi ingressi, in un direttivo rappresentativo di differenti realtà, dinamico e aperto all'ingresso di nuove idee ed energie".

A entrare nel direttivo per la prima volta, infatti, ci sono Mattia Busi (One Game) e Christian Di Maggio (Il Cappellaio Matto). Riconfermati, invece, gli altri componenti del direttivo: Giovanni Massei (Egidio Massei articoli tecnici industriali), Giacomo Fogli (Chimney Pub), Davide Volterrani (Studio legale Volterrani), Andrea Castellani (Andrea Castellani Informatica) e Lorenzo Rocchi (assicuratore).

"La prima preoccupazione in questo momento particolarmente difficile è il peso sempre più insostenibile dei rincari energetici e dell'aumento delle materie prime - ha aggiunto - ma siamo abituati a rimboccarci le maniche e metteremo tutto l'impegno possibile nel nostro incarico".

E per questo, Confcommercio Pontedera ha lanciato anche alcune proposte, come ad esempio nuovi eventi e iniziative, maggiore disponibilità di posti auto e l'introduzione della sosta a disco orario di 2 ore. "Lavoreremo in piena sinergia per realizzare nuovi eventi e iniziative, specialmente in ottica 2023, e auspichiamo la massima collaborazione con il Comune, che finora non è mai mancata", ha concluso Alessio Giovarruscio, responsabile sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità