Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 16:30
Paola e Valentina, una nuova avventura da titolari
Abbandonate le catene di distribuzione, adesso le due commercianti puntano sulla propria attività: "Contente di farlo in un posto come Pontedera"
PONTEDERA — Abbandonata la grande distribuzione, Paola Falchi e Valentina Attinasi hanno deciso di continuare da sole la loro strada. Prima come dipendenti, oggi come titolari: in via Gotti, infatti, hanno inaugurato Zero16 Abbigliamento, un nuovo negozio dedicato ai bambini e ai ragazzi.
"Dopo anni di lavoro in grandi catene di distribuzione abbiamo deciso di cambiare vita, di mettere tutte le energie e l'impegno in una nostra attività - hanno raccontato Paola e Valentina - così nasce Zero16 Abbigliamento, specializzato in vestiti e abbigliamento per bambini e bambine, ragazzi e ragazze fino ai 16 anni. Le nostre famiglie ci hanno supportato in tutto e per tutto e siamo felici di affrontare questa sfida in una realtà come Pontedera",
"Salutiamo con piacere questa nuova attività - ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli - ci vogliono passione e forza di volontà per aprire in un momento così difficile, chi investe con coraggio merita tutto il nostro supporto".
"Vedere nel cuore di Pontedera un negozio così bello e curato dà morale e coraggio in una situazione complicata come quella che stiamo attraversando - hanno detto Mickey Condelli e Alessandro Simonelli, rispettivamente presidente Confcommercio Pontedera e presidente Area vasta di Confcommercio - complimenti alle titolari, che contribuiscono a valorizzare ulteriormente il tessuto commerciale di Pontedera".
“Via Gotti è una delle strade storiche del commercio pontederese e merita di essere caratterizzata da negozi di qualità come questo - ha concluso Lorenzo Nuti, presidente FederModa Confcommercio Pisa -l''attività nasce con ottimi presupposti e gli auguriamo la migliore fortuna".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI