Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 16:30

Paola e Valentina, una nuova avventura da titolari

L'inaugurazione del nuovo negozio in via Gotti

Abbandonate le catene di distribuzione, adesso le due commercianti puntano sulla propria attività: "Contente di farlo in un posto come Pontedera"



PONTEDERA — Abbandonata la grande distribuzione, Paola Falchi e Valentina Attinasi hanno deciso di continuare da sole la loro strada. Prima come dipendenti, oggi come titolari: in via Gotti, infatti, hanno inaugurato Zero16 Abbigliamento, un nuovo negozio dedicato ai bambini e ai ragazzi.

"Dopo anni di lavoro in grandi catene di distribuzione abbiamo deciso di cambiare vita, di mettere tutte le energie e l'impegno in una nostra attività - hanno raccontato Paola e Valentina - così nasce Zero16 Abbigliamento, specializzato in vestiti e abbigliamento per bambini e bambine, ragazzi e ragazze fino ai 16 anni. Le nostre famiglie ci hanno supportato in tutto e per tutto e siamo felici di affrontare questa sfida in una realtà come Pontedera",

"Salutiamo con piacere questa nuova attività - ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli - ci vogliono passione e forza di volontà per aprire in un momento così difficile, chi investe con coraggio merita tutto il nostro supporto".

"Vedere nel cuore di Pontedera un negozio così bello e curato dà morale e coraggio in una situazione complicata come quella che stiamo attraversando - hanno detto Mickey Condelli e Alessandro Simonelli, rispettivamente presidente Confcommercio Pontedera e presidente Area vasta di Confcommercio - complimenti alle titolari, che contribuiscono a valorizzare ulteriormente il tessuto commerciale di Pontedera".

Via Gotti è una delle strade storiche del commercio pontederese e merita di essere caratterizzata da negozi di qualità come questo - ha concluso Lorenzo Nuti, presidente FederModa Confcommercio Pisa -l''attività nasce con ottimi presupposti e gli auguriamo la migliore fortuna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità