
Furto al Louvre: un nuovo video mostra i ladri uscire dal museo su un montacarichi e fuggire in scooter

Cronaca giovedì 23 ottobre 2025 ore 13:00
Arrestato in flagrante con 18 dosi di eroina

I Carabinieri hanno fermato un 32enne sorpreso con la droga: in casa aveva anche del materiale per il confezionamento delle dosi
PONSACCO — Un uomo di 32 anni, di origini extracomunitarie, è stato arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacente da parte dei Carabinieri della stazione di Ponsacco.
L'arresto è avvenuto durante un servizio di perlustrazione in via Peschiera, dove il 32enne è stato perquisito e trovato in possesso di 18 dosi di eroina, per un peso complessivo di oltre 14 grammi; con sé, l'uomo aveva anche un trita erba contenente mezzo grammo di marijuana.
Successivamente i militari hanno anche effettuato una perquisizione in casa dell'uomo, dov'è stato trovato e sequestrato del materiale ritenuto idoneo al confezionamento delle dosi.
Alla fine, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, il 32enne è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo. Al termine del quale è stato convalidato l’arresto e disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI