Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social

Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 08:20

Il circolo Arci cerca gestori per il bar

Il circolo Arci di Ponsacco

La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre



PONSACCO — Continua il rilancio del circolo Arci Rinascita di Ponsacco. Che, da quasi due anni, ha ripreso pienamente le proprie attività dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia e, poi, l'allagamento in seguito al nubifragio del Novembre 2023.

In questi giorni, l'associazione guidata da Vittorio Maserti ha infatti pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione del servizio bar e cucina del circolo.

"L’obiettivo - hanno spiegato dal circolo - è individuare persone o realtà interessate a valorizzare lo spazio come luogo di incontro, socialità e partecipazione, offrendo al contempo un servizio di qualità alla comunità".

Il circolo Rinascita rappresenta da anni un punto di riferimento per la vita sociale e culturale di Ponsacco. "Vogliamo continuare a essere un luogo vivo, aperto e inclusivo - hanno aggiunto - dove le persone possano incontrarsi, conoscersi e sentirsi parte di una comunità. Per questo cerchiamo qualcuno che condivida questo spirito e abbia voglia di costruire insieme un progetto di ospitalità e socialità".

Il bando è aperto a persone singole o imprese con esperienza nel settore e con una proposta coerente con i valori dello statuto di ARCI.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 10 Novembre, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, disponibile sulla pagina Facebook del circolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità