Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Venerdì 10 Novembre 2023 ore 13:15

Maserti nuovo presidente della Rinascita

Il nuovo direttivo del Circolo Arci La Rinascita

Passaggio di testimone tra Rinzivillo e il nuovo consiglio con il suo giovane presidente: "Vogliamo rilanciare le attività e la socialità"



PONSACCO — Il Circolo Arci La Rinascita, storico punto di riferimento della città di Ponsacco, ha il suo nuovo consiglio direttivo e, contestualmente, un nuovo presidente.

Si tratta di Vittorio Maserti, indicato come scelta principale dal direttivo per rilanciare le proprie attività grazie anche alal sua giovane età.

"Il circolo rappresenta un punto storico per il nostro territorio, anche se nell’ultimo periodo sta scontando le criticità sorte con il periodo del Covid e terminate con l’allagamento dei giorni scorsi - hanno spiegato - è il momento della programmazione, dell’apertura alla vita sociale di Ponsacco e della Valdera, è il momento per rilanciare le attività culturali, sportive e associative".

"Il mio auspicio - ha commentato dopo la nomina Maserti - è che questo gruppo possa lavorare al meglio e che, con le iniziative, possa essere di nuovo un Circolo con la c maiuscola. Ringrazio poi il consiglio uscente e il suo presidente, Salvo Rinzivillo, per il lavoro svolto in questi anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità