Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 13:00

Il CCN ha un nuovo presidente

L'elezione del nuovo presidente Roberto Salvadori

I commercianti scelgono Roberto Salvadori, titolare dell'omonimo mobilificio: "Avanti con l'intento di valorizzare il territorio anche per turismo"



CAPANNOLI — L'associazione dei commercianti di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, il Centro Commerciale Naturale, ha eletto il suo nuovo presidente: si tratta di Roberto Salvadori, imprenditore di 41 anni e titolare dello storico Mobilificio Salvadori.

"Ringrazio tutti i componenti del Consiglio direttivo per la fiducia e la presidente uscente Silvia Rocchi per lo straordinario lavoro svolto in questi anni - ha commentato - vogliamo proseguire nel solco delle iniziative portate avanti in questi anni, non solo per quanto riguarda gli eventi, a partire da quello del prossimo Natale, ma anche per nuovi progetti di valorizzazione del territorio".

"Sarà fondamentale parlare non di individualità ma di noi, agendo come una vera squadra - ha aggiunto - siamo convinti che Capannoli e Santo Pietro Belvedere abbiano grandi potenzialità di sviluppo, sia commerciale che turistico, e lavoreremo proprio in questa direzione".

Il nuovo corso del CCN ha ricevuto il saluto anche dalla sindaca, Arianna Cecchini. "In bocca al lupo al nuovo presidente per la sua elezione, alla quale seguirà un allargamento del direttivo in modo da dare ulteriore sostegno ai commercianti e ripartire già a partire dalle attività natalizie - ha detto - sempre con il sostegno dell'amministrazione comunale".

"Il tessuto commerciale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere è una realtà dinamica e propositiva e continueremo a garantire il supporto della nostra struttura - ha concluso Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio - certi che proseguirà nei prossimi anni quel lavoro di valorizzazione e promozione del territorio avviato con successo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca