Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 17:00

Il bar del circolo del tennis rinasce con Guido, Azzurra e Martina

Il taglio del nastro per il "Break Point"

I tre nuovi gestori hanno inaugurato il locale con la presenza della sindaca Brogi e della Giunta: "Credo possa diventare un punto di riferimento"



PONSACCO — Il bar del circolo del tennis di Ponsacco ha una nuova gestione. "Break Point", così si chiama il locale, è stato rinnovato da Guido Testi, Azzurra Rolla e Martina Tosi, che hanno realizzato un'idea nata dall'associazione Insieme per lo sport.

"Bello vedere persone giovani che si danno da fare su progetti nuovi - ha detto la sindaca Francesca Brogi - crediamo che questo possa essere un bel punto di aggregazione. Un centro che negli anni è cresciuto moltissimo grazie alle capacità di Piero Toci e Anna Iualè e agli investimenti fatti negli impianti".

"Abbiamo creduto molto su questo circolo, simbolo di grande sinergia tra pubblico e privato e ormai diventato un punto di riferimento di un’intera area - ha aggiunto - rivolgo le mie congratulazioni e il mio in bocca al lupo ai nuovi gestori: i giovani attirano giovani e penso che questo luogo abbia tutte le carte in regola per diventare punto di ritrovo per allenarsi, divertirsi e per pensare, con l’augurio che proprio da qui possano nascere nuove idee per la comunità".

Presso la struttura, che negli ultimi anni ha investito costruendo nuovi campi di padel e altri campi da tennis, si terrà anche il primo progetto che è già stato svelato: una 12 ore di tennis, da giocare in notturno dalle 20 alle 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ciapparelli entrerà in servizio dal 28 Luglio nell'ambito territoriale di Pontedera come medico di base. L'annuncio dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità