Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 giugno 2023 ore 16:30

Terme, un nuovo gestore per Gran Caffè e Chiosco

Le due strutture dovrebbero riaprire il 17 Giugno per la Notte di Piacere. Pampaloni: "Anche lo Chalet avrà la nuova gestione, ma serve tempo"



CASCIANA TERME LARI — Il Gran Caffè, il Chiosco e lo Chalet delle Terme passeranno ufficialmente di mano. La società Bagni di Casciana, infatti, ha comunicato di aver risolto il contratto di affitto con la società che ha in gestione i tre servizi.

"Non è più conforme ai canoni minimi necessari per assicurare il buon andamento del servizio sia agli utenti esterni che a quelli degli stabilimenti termali - hanno spiegato dalla società - il vecchio gestore sta lasciando gli immobili e contestualmente Bagni di Casciana si è mossa per individuare, con trattativa privata un altro soggetto a cui affidare la guida delle strutture di somministrazione".

L'intenzione di ricercare un nuovo soggetto in grado di gestire tutti e tre i servizi era stata resa nota a fine Febbraio con un bando dedicato.

"Contiamo che il nuovo gestore dia inizio alle attività del Gran Caffè e del Chiosco già da sabato 17 Giugno, in occasione della Notte di Piacere, così da assicurare il minore disservizio possibile e inaugurare la nuova stagione con il giusto slancio - ha detto l'amministratore unico di Bagni di Casciana, Roberto Pampaloni - per quanto riguarda, invece, lo Chalet, il suo allestimento ha necessariamente bisogno di tempi un po' più lunghi".

"Potremo presentare il nuovo gestore una volta firmato il contratto, ma quello che posso già dire è che abbiamo cercato di individuare un operatore locale - ha concluso - convinti che possa essere la strada per avere una gestione oculata, efficiente e consona alle aspettative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca