Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Attualità mercoledì 07 giugno 2023 ore 08:00

Un punto prelievi alle Terme di Casciana

Le Terme di Casciana

Il servizio, in convenzione con il Centro analisi di Cascina, sarà scontato per i residenti. Terreni: "Valore aggiunto per gli altri servizi sanitari"



CASCIANA TERME LARI — Le Terme di Casciana, da lunedì 12 Giugno, saranno anche un punto prelievi. Grazie alla convenzione con il Centro analisi di Cascina, infatti, sarà possibile usufruire di questo servizio anche nel cuore della città termale, in attività il lunedì e giovedì mattina dalle 8 alle 9,30.

"Una novità che dà un importante valore aggiunto ai numerosi servizi sanitari già offerti dalla struttura - ha detto il sindaco Mirko Terreni - dove chi vi si reca ha la possibilità di svolgere molte prestazioni e beneficiare delle proprietà terapeutiche dell’acqua. In più sarà un servizio vantaggioso per i residenti di Casciana Terme Lari".

Per i cittadini del Comune, infatti, le analisi presso il nuovo punto prelievi saranno scontate del 15% sul prezzo di listino. "Le Terme di Casciana, con questo progetto, arricchiscono l’offerta dei servizi ai clienti e al territorio - hanno concluso gli amministratori Rolando Pampaloni e Arabella Ventura - per migliorare la qualità e la quantità dei servizi erogati all’utenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli occhi elettronici sparsi per il territorio, compresi quelli in grado di leggere le targhe e il contesto: tutti i numeri del piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cultura

Attualità