Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 09:30

Il bar Alterno riapre le porte in via Primo Maggio

L'inaugurazione di Alterno

Nuova inaugurazione nel locale rinnovato da Arianna e Stefano Campazzi. Confesercenti: "Una passione che si trasmette da padre a figlia"



PONTEDERA — Riapre il bar Alterno di via Primo Maggio, che con una nuova gestione e un format rinnovato si rilancia grazie alla famiglia Campazzi e, in particolare, con la titolare Arianna e il padre Stefano.

Al taglio del nastro presenti il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli, oltre ai vertici locali di Confesercenti Toscana nord con la presidente Valentina Aurilio, il responsabile area pisana Simone Romoli e il coordinatore Claudio Del Sarto.

"Stefano Campazzi è un nostro storico e apprezzato dirigente, che ha sempre saputo portare qualità e innovazione nelle sue attività di ristorazione - hanno commentato i rappresentanti dell'associazione -  una capacità e soprattutto una passione che ha saputo trasmettere alla figlia Arianna, che ha deciso di gestire in prima persona questo nuovo locale".

"Giovane, ma con già alle spalle importanti esperienze nel settore - hanno concluso - non possiamo che augurare ad Alterno tutti i successi che merita e ringraziamo l’amministrazione comunale per aver voluto portare il proprio saluto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità