Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Attualità mercoledì 18 gennaio 2023 ore 16:30

Ciao Pontedera, Digusto cambia location

La sede di Digusto a Pontedera in via Tosco Romagnola

Il bar e pasticceria, aperto da 6 anni nel quartiere di Fuori del Ponte, ha salutato la propria clientela: pronto il trasferimento a Bientina



PONTEDERA — "Vogliamo ringraziarvi tutti, uno a uno. Abbracciarvi tutti, uno a uno". Con un avviso all'ingresso, i titolari del bar e pasticceria Digusto, hanno salutato i propri clienti di Pontedera.

Il locale, infatti, dopo più 6 anni, non sarà più all'incrocio tra via Fiorentina e la Tosco Romagnola, nella caratteristica struttura a grate rosse che aveva ormai contraddistinto al pubblico l'attività. 

Qui, le porte dell'attività, che era stata inaugurata a Ottobre 2016 con l'allora sindaco Simone Millozzi, sono già chiuse dallo scorso 31 Dicembre.

Che, comunque, non termina qui la sua avventura. "È vero, inizieremo di nuovo - continua la lettera - ma mai ci dimenticheremo il tempo passato con voi. Il nostro traguardo siete stati voi, il nostro successo è stato per mano vostra. Ci auguriamo che ci ricorderete".

Digusto, infatti, aprirà nuovamente a Bientina in via Marco Polo. Per il momento, sono ancora in corso i lavori per la nuova inaugurazione, ma presto la storia di Digusto continuerà in un'altra location.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora Degl'Innocenti è venuta a mancare a 79 anni: il ricordo commosso dei tanti che l'avevano conosciuta per il suo attivismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità