
Kelly Doualla mette le ali ai piedi: a soli 15 anni sfiora di un centesimo il record del mondo nei 60 indoor

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 09:45
Clelia saluta dopo 55 anni di attività

Amministrazione e Confcommercio hanno omaggiato Clelia Carloni, storica commerciante di Santo Pietro Belvedere, in pensione dopo una vita al bancone
CAPANNOLI — Sono passati ben 55 anni da quando per la prima volta Clelia Carloni ha alzato la saracinesca del suo "Clelia Mode", diventato un vero e proprio punto di riferimento per Santo Pietro Belvedere.
Dopo oltre mezzo secolo, la titolare ha deciso di godersi la propria pensione e, per questo, è stata ringraziata e omaggiata tanto dall'amministrazione comunale, quanto da Confcommercio e dal Centro commerciale naturale.
"Clelia Mode ha fatto la storia del commercio a Santo Pietro e a Capannoli - hanno scritto dal Centro commerciale naturale - ci mancherà, perché oltre ad aver rappresentato un punto di riferimento per l'abbigliamento di grandi e piccini in tutti questi anni, Clelia è stata, fin dal momento della sua costituzione, un membro del Consiglio direttivo dell'associazione dei commercianti di Capannoli e Santo Pietro, dando sempre il suo prezioso contributo".
"Un punto di riferimento per i cittadini di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, ma anche per i territori limitrofi", hanno aggiunto dall'amministrazione, con la sindaca Arianna Cecchini e la consigliera comunale Alessandra Marianelli che le hanno consegnato una targa ricordo, insieme alla stessa presidente del Centro commerciale naturale Silvia Rocchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI