Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 09:45

Clelia saluta dopo 55 anni di attività

Clelia Carloni salutata da Confcommercio

Amministrazione e Confcommercio hanno omaggiato Clelia Carloni, storica commerciante di Santo Pietro Belvedere, in pensione dopo una vita al bancone



CAPANNOLI — Sono passati ben 55 anni da quando per la prima volta Clelia Carloni ha alzato la saracinesca del suo "Clelia Mode", diventato un vero e proprio punto di riferimento per Santo Pietro Belvedere.

Dopo oltre mezzo secolo, la titolare ha deciso di godersi la propria pensione e, per questo, è stata ringraziata e omaggiata tanto dall'amministrazione comunale, quanto da Confcommercio e dal Centro commerciale naturale.

"Clelia Mode ha fatto la storia del commercio a Santo Pietro e a Capannoli - hanno scritto dal Centro commerciale naturale - ci mancherà, perché oltre ad aver rappresentato un punto di riferimento per l'abbigliamento di grandi e piccini in tutti questi anni, Clelia è stata, fin dal momento della sua costituzione, un membro del Consiglio direttivo dell'associazione dei commercianti di Capannoli e Santo Pietro, dando sempre il suo prezioso contributo".

Clelia Carloni con la sindaca Cecchini

"Un punto di riferimento per i cittadini di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, ma anche per i territori limitrofi", hanno aggiunto dall'amministrazione, con la sindaca Arianna Cecchini e la consigliera comunale Alessandra Marianelli che le hanno consegnato una targa ricordo, insieme alla stessa presidente del Centro commerciale naturale Silvia Rocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Italia l'ospedale pontederese si è classificato all'84esimo posto nella graduatoria redatta dalla rivista. Nardi: "Riconoscimento al lavoro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica