Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Attualità Sabato 28 Maggio 2022 ore 14:30

Cristina va in pensione, più di 40 anni in paese

La consegna della targa a Cristina Bottoni

Finisce un'era in via Volterrana, dove da oltre 40 anni Cristina Bottoni ha portato avanti la sua attività. La sindaca Cecchini le regala una targa



CAPANNOLI — Un negozio che va avanti per oltre 40 anni è sempre più una rarità. E oggi, per Cristina Bottoni, parrucchiera conosciutissima a Capannoli per la sua attività in via Volterrana, è l'ultimo giorno prima della pensione proprio dopo oltre 40 anni di lavoro.

Una grande emozione per lei e per i suoi clienti, che da decenni fanno affidamento a lei per acconciature e messe in piega. 

Cristina svolge la professione da quando, ventenne, ha concluso il corso da parrucchiera a Firenze. Originaria proprio di Capannoli, dopo un breve periodo a Pontedera, ha aperto la sua attività in paese.

La targa ricevuta in ricordo degli anni di attività

A salutarla, nel suo ultimo giorno, anche la sindaca Arianna Cecchini, che insieme alla consigliera delegata Alessandra Marianelli e alla presidente del Centro commerciale naturale, Silvia Rocchi, le hanno consegnato una targa ricordo, per celebrare una lunga carriera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di opposizione Citi ha chiesto di rimuoverla, ma la maggioranza si oppone: "Testimonianza civile di rispetto dei diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità