Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 18:00

La chiusura dopo 34 anni di attività

I titolari di Fer-Color con l'insegna del negozio

Per i titolari Riccardo e Stefano è arrivato il momento della pensione, così la ferramenta e mesticheria di Fuori del Ponte ha abbassato le saracinesca



PONTEDERA — Dopo 34 anni ininterrotti di lavoro, proprio in questi giorni, ha cessato l'attività la Fer Color, storico negozio di ferramenta e mesticheria, vero e proprio punto di riferimento per il quartiere di Fuori del Ponte. Per i due titolari, Riccardo Falorni e Stefano Casacci, è arrivata l'ora della meritata pensione.

Il vicesindaco Puccinelli (al centro) con i titolari di Fer-Color

Questa mattina il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli, si è recato nell'esercizio commerciale di via De Nicola per portare il saluto dell'Amministrazione ai due titolari, ringraziandoli per il lavoro svolto in tutti questi anni. Un lavoro lungo, fatto di passione e rapporti diretti con la clientela, di cortesia e scelta di prodotti di qualità, che ha portato l'attività ad avere anche rapporti con lo stabilimento Piaggio per la fornitura di materiale di verniciatura.

"Ringrazio Falorni e Casacci - ha detto Puccinelli - la loro è la storia di una attività commerciale fatta di dialogo col territorio e di una amicizia tra i due titolari che, cominciata sui banchi di scuola, li ha portati poi a lavorare assieme. Fer Color è stato un punto di riferimento importante, con tanti clienti che ne hanno sempre sottolineato professionalità e gentilezza".

L'attività in via De Nicola


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca