Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 18:00

La chiusura dopo 34 anni di attività

I titolari di Fer-Color con l'insegna del negozio

Per i titolari Riccardo e Stefano è arrivato il momento della pensione, così la ferramenta e mesticheria di Fuori del Ponte ha abbassato le saracinesca



PONTEDERA — Dopo 34 anni ininterrotti di lavoro, proprio in questi giorni, ha cessato l'attività la Fer Color, storico negozio di ferramenta e mesticheria, vero e proprio punto di riferimento per il quartiere di Fuori del Ponte. Per i due titolari, Riccardo Falorni e Stefano Casacci, è arrivata l'ora della meritata pensione.

Il vicesindaco Puccinelli (al centro) con i titolari di Fer-Color

Questa mattina il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli, si è recato nell'esercizio commerciale di via De Nicola per portare il saluto dell'Amministrazione ai due titolari, ringraziandoli per il lavoro svolto in tutti questi anni. Un lavoro lungo, fatto di passione e rapporti diretti con la clientela, di cortesia e scelta di prodotti di qualità, che ha portato l'attività ad avere anche rapporti con lo stabilimento Piaggio per la fornitura di materiale di verniciatura.

"Ringrazio Falorni e Casacci - ha detto Puccinelli - la loro è la storia di una attività commerciale fatta di dialogo col territorio e di una amicizia tra i due titolari che, cominciata sui banchi di scuola, li ha portati poi a lavorare assieme. Fer Color è stato un punto di riferimento importante, con tanti clienti che ne hanno sempre sottolineato professionalità e gentilezza".

L'attività in via De Nicola


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità