Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA-2°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra

Attualità Giovedì 14 Aprile 2022 ore 16:30

Greta apre una nuova libreria

La titolare Greta Bernacchi con il vicesindaco Puccinelli

Altra apertura a Pontedera, stavolta dedicata ai lettori e agli amanti dei libri: B-Buk. All'inaugurazione presente anche il vicesindaco Puccinelli



PONTEDERA — Un periodo felice per le nuove attività a Pontedera, che continuano a moltiplicarsi. Dopo le aperture in ambito gastronomico tra il centro e le frazioni, come anche una nuova pokeria, ecco l'inaugurazione di B-Buk, una nuova libreria.

Ad aprire l'attività è stata Greta Bernacchi, che ha dato vita alla quarta libreria della città in via del Teatro, la prima traversa di Corso Matteotti dopo aver superato il ponte napoleonico.

All'inaugurazione presente anche il vicesindaco Alessandro Puccinelli, che ha fatto l'in bocca al lupo a Greta per la nuova attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport