Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibra e Henry, palleggi show in studio prima di commentare i Mondiali
Ibra e Henry, palleggi show in studio prima di commentare i Mondiali

Attualità Mercoledì 06 Aprile 2022 ore 08:15

Alma, una nuova pokeria sul piazzone

I titolari Colombai e Sbanchi con il vicesindaco Puccinelli

Alessio e Lorenzo, titolari di Alma Sushi 'n' Rolls, hanno inaugurato un'altra attività nel centro di Pontedera. Il locale servirà il poké



PONTEDERA — Giovani, ma già ristoratori navigati. Sono Alessio Sbanchi e Lorenzo Colombani, che dopo aver aperto Alma Sushi 'n' Rolls, il ristorante di cucina fusion che combina specialità brasiliane e giapponesi, hanno dato vita a Alma Poké.

L'inaugurazione, avvenuta alla presenza del vicesindaco Alessandro Puccinelli, ha celebrato la partenza del nuovo locale, collocato in piazza Martiri della Libertà. Gli spazi sono sia all'interno, sia all'esterno: l'attività, infatti, dispone anche di un giardino all'aperto.

Alma Poké, come da nome, è specializzato nel piatto tipico hawaiano del poké, un mix tra riso, verdure, carne, pesce e salse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professore universitario Roberto Paolo Ciardi è stato punto di riferimento dell'Ateneo pisano. Era anche un membro dell'Accademia dei Lincei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità