Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Contenuto Sponsorizzato mercoledì 10 novembre 2021 ore 07:00

​PokèFlash apre a Pontedera venerdi 12 Novembre

La catena di Healthy-FastFood, già presente a Pisa e Livorno, arriva a Pontedera ad orario continuato dalle 11,30 alle 22. Piatto forte sarà il Poké.



PONTEDERA — Direttamente dalle Hawaii fino alla Toscana. Venerdì 12 novembre, in piazza Martiri della Libertà, anche a Pontedera aprirà una location della catena Healthy-FastFood PokèFlash, attualmente attiva a Pisa e a Livorno. 

Nata da un’idea di Claudio, Marco e Alessandro, tre giovani ragazzi con la passione del cibo salutare, l’attività mira a riadattare in chiave moderna il Pokè, piatto tipico della tradizione hawaiana con valori nutrizionali perfettamente bilanciati e di veloce consumazione. 

Gli abbinamenti sono moltissimi: dal riso alle verdure, dalla frutta alla carne e al pesce. «Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio che si sposi alla sempre più frenetica vita di tutti i giorni – dicono i tre fondatori – è possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in soli due minuti».

Grazie a un concept colorato, moderno e giovanile e alla possibilità di ordinazione tramite le principali piattaforme di delivery per il servizio a domicilio, oltreché su WhatsApp e sulla app dedicata con il ritiro presso il punto vendita, PokèFlash punta ad ampliare il proprio raggio d’azione.

«Entro un anno vogliamo espanderci in tutta la Toscana continuando a offrire un servizio di qualità – concludono – nel 2023 l’obiettivo è quello di essere presenti nelle principali città italiane, mentre a gennaio 2022 è prevista l’apertura a Lucca, dove i lavori sono già in corso».

A Pontedera l’orario sarà continuato dalle 11:30 alle 22. È inoltre possibile seguire le novità sui canali social Facebook, Instagram e Tik Tok.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pokè Flash - Video Promo Apertura Pontedera

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità