Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 26 novembre 2022 ore 08:30

Il nuovo direttivo del Centro commerciale naturale

Il nuovo direttivo del Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere

Confermata Silvia Rocchi come presidente, affiancata da Roberto Salvadori. Ecco tutti i nomi del nuovo consiglio dell'associazione dei negozianti



CAPANNOLI — Il Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere ha confermato come propria presidente Silvia Rocchi, che sarà affiancata dal nuovo vicepresidente Roberto Salvadori.

"In un momento di grande difficoltà per i negozi di vicinato e le piccole e medie imprese, il tessuto commerciale di Capannoli e Santo Pietro Belvedere si conferma una realtà dinamica e propositiva - ha detto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - rivolgo i migliori auguri alla presidente e all'intero direttivo, a cui garantiamo tutto il supporto della nostra struttura".

Ad affiancare l'associazione, infatti, ci sarà Confcommercio Provincia di Pisa, mentre per l'amministrazione sarà Alessandra Marianelli, consigliera comunale con delega al Centro commerciale naturale, a far parte del direttivo.

"Siamo convinti che Capannoli e Santo Pietro Belvedere abbiano grandi potenzialità di sviluppo, sia commerciale che turistico - ha detto Silvia Rocchi - a varie iniziative abbiamo affiancato progetti di valorizzazione del territorio, come l'installazione di selfie point e il concorso di idee con alcune proposte di riqualificazione urbanistica per i centri storici dei due paesi. Il nostro percorso è aperto a tutte le attività che vorranno aderire".

Questi sono gli altri componenti del direttivo: Clelia Carloni (Clelia Mode), Alessia Zanobini (La Chioma), Giovanni Signorini (Alimentari Signorini), Annamaria Maugeri (Dive&Donne) e Daniela Cesare (Pizzeria La Bella Roma).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica