Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 08:45

I primi 25 anni del Bulldog's Pub

La consegna della targa ai titolari

Una storia lunga un quarto di secolo quella del locale aperto da Michele Falchi e Nicola Romagnoli. Per loro, una targa consegnata dal sindaco



PONTEDERA — Un'attività storica del centro di Pontedera ha compiuto i suoi primi 25 anni di attività. Si tratta del Bulldog's Pub, il locale del Corso Principe Amedeo che, sin dagli inizi, ha accolto le giovani generazioni della città.

Per questo traguardo, il Comune ha deciso di consegnare un riconoscimento ai due titolari, Michele Falchi e Nicola Romagnoli.

"La Città di Pontedera al Bulldog's Pub Pontedera, in occasione dei suoi 25 anni di attività - si legge sulla targa consegnata a Falchi e Romagnoli - con gratitudine per rappresentare un punto di riferimento della socialità e dell'aggregazione di intere generazioni".

A donare il riconoscimento è stato direttamente il sindaco Matteo Franconi, accompagnato dal vicesindaco Alessandro Puccinelli, che ha la delega per il Commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Campi Bisenzio arriva Francesco Frutti, che guiderà il corpo dell'Unione Valdera: "Rafforzeremo le operazioni di pattugliamento”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità