Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica sabato 16 agosto 2014 ore 14:45

​“A correre per le elezioni, si fa solo danni"

Matteo Arcenni
Matteo Arcenni

Dopo i problemi alla rete elettrica della biblioteca Gronchi, Arcenni di Fi-An attacca: “E’ nata male perché frutto della frenesia preelettorale”



PONTEDERA — “Questa struttura che dovrebbe ospitare il sapere e la crescita culturale di Pontedera, è nata male e frutto della furia preelettorale”. Così il dirigente provinciale Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale Pontedera Matteo Arcenni attacca duramente la biblioteca comunale Gronchi dopo che, a causa dell’insufficiente fornitura elettrica, nei giorni scorsi si sono verificati tre blackout nel giro di poche ore.

Come se non bastasse – critica Arcenni in una nota stampa – dopo le denunce, i lavori non ultimati, la mancanza di impianti di climatizzazione, nei giorni scorsi la biblioteca di Pontedera è stata scenario di un nuovo problema a causa di uno sbalzo di tensione che ha fatto impazzire il motore dell'antincendio e per fermarlo hanno dovuto romperlo, ma per farlo hanno rotto anche la protezione in cemento perché troppo piccola per farci passare qualcuno”.

Per rimediare al problema, il Comune ha allora fornito alla struttura un generatore a gasolio, in attesa che l’Enel predisponga una rete elettrica adeguata su tutto il viale Piaggio. L’esponente di Fi-An, però, si chiede: “Tutto questo non poteva essere fatto prima? Chi lo sa, unica certezza è che in Italia si dorme per anni e poi alla vigilia delle elezioni come presi da una frenesia incontrollabile si corre, corre, corre causando il più delle volte solo danni, danni, danni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità