Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 19:50

Un altro derby toscano per i granata

Domenica alle ore 18, al Mannucci arriva il Grosseto, che ha gli stessi punti in classifica della squadra di Indiani. Il presidente Barachini: "Osare"



PONTEDERA — Arrivano al Mannucci i biancorossi del Grosseto che sembrano aver superato il periodo nero trascorso tra fine ottobre e novembre, con le due sconfitte consecutive: in casa contro la Spal e a Lucca contro la Lucchese. Con l'avvicendamento sulla panchina tra Silva e Padalino, e la rotonda vittoria (3-0) su un Savona in stato di grazia, i maremmani paiono infatti essersi rimessi in carreggiata.

Per il Pontedera, quindi, bisognoso di punti dopo il doppio stop subìto per mano di Ascoli e Tuttocuoio, sarà un'altra battaglia nella quale si prospetta totale equilibrio. Tant'è vero che in classifica entrambi i club sono appaiati a quota 17, con gli stessi risultati acquisiti: 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Vincere è l'imperativo degli uomini di Indiani. Per rimanere attaccati al treno delle prime posizioni.

A proposito del mister di Certaldo: in settimana il presidentissimo Luciano Barachini gli ha chiesto di schierare le tre punte, a conferma di quanto sia importante la vittoria, a costo di osare. Mentre gli Ultras chiamano a raccolta la città, i biglietti sono già disponibili nella sede dello stadio.

(g.c)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici danno ragione a due ditte sulla Regione: per Bagnoli smontata la politica del Comune, Papiani replica e Andreoli richiama l'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità