Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 16:30

Attrezzature antiallagamento, ecco i contributi

Bando del Comune per l'acquisto di paratie, sacchi di sabbia, barriere e pompe idrovore. La presentazione delle domande



VICOPISANO — È in pubblicazione un bando per l'erogazione di contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento (quali: sacchi di sabbia, sacchi autoespandenti, barriere antiallagamento, paratie, impianti di sollevamento con pompe idrovore, valvole antiriflusso per impedire all'acqua di risalire dalle fognature).

L'amministrazione comunale mette a disposizione per il presente bando 5mila euro mentre l'entità di ogni singolo contributo, a copertura parziale della spesa per l'acquisto delle attrezzature, viene fissato nel 30% della spesa sostenuta per un contributo massimo di 500 euro.

I contributi saranno liquidati fino a esaurimento della somma complessiva stanziata, secondo l'ordine temporale di presentazione delle domande e saranno incentivabili solo le operazioni di acquisto la cui data di fatturazione o documentazione di spesa sia pari o successiva alla data del 12 ottobre 2014.

L'obiettivo è il sostegno dei cittadini e delle attività commerciali che hanno subìto danni a causa di eventi meteorologici avversi o che intendono prevenirli e che sono intenzionati a dotarsi di attrezzature antiallagamento o ad effettuare interventi strutturali per migliorare i sistemi di scarico delle acque.

Per informazioni è possibile contattare l'URP-Protocollo al numero 050 796599 oppure al seguente indirizzo email: landi@comune.vicopisano.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità