Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 12:00
Auto rubata in pieno giorno in viale Piaggio

A raccontare i fatti è la proprietaria Lorenza Pucci: "Ho preso un treno la mattina presto e verso le 21 la Punto non c'era più"
PONTEDERA — Furto in pieno giorno in viale Rinaldo Piaggio, dove nella giornata di ieri martedì 1 settembre è stata rubata un'auto, una Punto nera del 2003: “Ho preso un treno la mattina presto, alle 5,40 – racconta Lorenza Pucci che di lavoro fa la videomaker – e sono tornata la sera, poco prima delle 21. L'auto non c'era più. La targa è CE931RE se qualcuno la vedesse”.
La vettura di Pucci, che era parcheggiata proprio di fronte al Centrum sete sois sete luas, vicino al sottopassaggio che conduce ai binari, è stata rubata quindi in pieno giorno. E' probabile che chi ha manomesso la portiera avesse un passpartout e abbia agito con sicurezza, come se l'auto fosse sua: “Ieri sono stata dai carabinieri. Ho sperato e abbiamo controllato che fosse stata rimossa per qualche infrazione dalla municipale, ma no, è stata rubata. Oggi farò la denuncia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI