Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 11:55

Due medici di famiglia cessano l'attività

Nell'ambito Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte dal 31 Dicembre ci saranno due medici in meno: la dottoressa Zielli e il dottor Morosi



BIENTINA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest comunica che dal prossimo 31 Dicembre il dottor Luciano Morosi e la dottoressa Daniela Mariana Zielli, medici di famiglia dell'ambito territoriale di Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte, cesseranno la propria attività.

Tutti gli assistiti in carico a questi due medici dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico di famiglia. A tal fine, l'Usl ricorda che è possibile effettuare tale scelta del medico o pediatra direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità quindi di recarsi fisicamente agli sportelli.

Al servizio on-line si può accedere tramite la app Toscana Salute della Regione Toscana, i Totem PuntoSI, facendo richiesta via mail, con apposito modulo on-line sul sito dell'Usl nord ovest oppure attraverso il portale Open Toscana. Quest'ultimo permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, utilizzando, per autenticarsi, il sistema Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card, tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca