Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 20 settembre 2023 ore 09:00

Quarta cerimonia dell’albero per sette nuovi nati

Un olivo piantato domenica a Casciana in onore dei sette nuovi nati nel circondario, presenti il Sindaco Terreni e gli assessori Tosi e Baroni



CASCIANA TERME LARI — Sono stati sette i bambini nati nel circondario dal 1 settembre 2022 al 31 agosto 2023 ed in suo onore, come ogni anno, è stato piantato un alberello nello spazio aperto a Casciana, quest’anno da un nuovo residente.

Erano presenti il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirco Terreni, l’assessore Alessandro Tosi e l’assessore Emanuele Baroni.

Alla piccola cerimonia sono state spaccate quattro pentolacce con peluche e caramelle per i bambini, sono stati distribuiti dolci e son stati estratti dei numeri per una lotteria con doni messi a disposizione dalle attività locali.

C’era anche una bancarella con oggettistica regalata da alcuni abitanti e messa a disposizione dei visitatori.

All'improvviso è apparso "Braccio di ferro", e qualche bambino l’ha abbracciato, qualcun altro è rimasto sorpreso ma è stata veramente una festa per tutti.

In realtà da Braccio di ferro si è vestito Gabriele, un ragazzo Cascianese che ha interpretato il ruolo veramente da artista.

La cerimonia dell'albero quest'anno è giunta alla quarta edizione e viene organizzata ogni anno dall'Angolino Civico Cascianese in collaborazione con l'amministrazione comunale di Casciana Terme Lari.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca